Sono aperte fino al 05 giugno le iscrizioni per C.R.E.C. Centro Ricreativo Estivo Comunale, rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Il C.R.E.C. avrà come sede l’Oratorio della Parrocchia S. Francesco d’Assisi di Colombare di Sirmione e sarà strutturato in 5 turni da 2 settimane ciascuno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con eventuale ingresso anticipato alle ore 8.00.

I turni saranno i seguenti:

  • I° TURNO: dal 13 giugno al 24 giugno;
  • II° TURNO: dal 27 giugno al 08 luglio;
  • III° TURNO: dal 11 luglio al 22 luglio;
  • IV° TURNO: dal 25 luglio al 05 agosto;
  • V° TURNO: dal 08 agosto al 19 agosto;

Per effettuare la domanda di iscrizione è necessario compilare il modulo d’iscrizione editabile che trovate in allegato e inviarlo tramite mail all’indirizzo: sirmione@sirmionebs.it, allegando la seguente documentazione debitamente compilata e sottoscritta:

  1. ISEE aggiornato (per l’eventuale richiesta di contributo)
  2. certificati di lavoro di uno o entrambi i genitori

Le domande pervenute prima del 24 maggio non saranno prese in considerazione.

il numero dei posti disponibili è limitato, pertanto le iscrizioni, valutate da un’apposita commissione, saranno inserite in una graduatoria che verrà comunicata tempestivamente.

In caso ci fosse ancora disponibilità di posti, oltre la data del 5 giugno, sarà possibile effettuare anche in seguito l’iscrizione e saranno accolte le domande in ordine di arrivo fino ad esaurimento degli stessi: