Bravata notturna a Limone: un’Apecar si schianta sul greto del torrente Pura
Due ragazzi stranieri, forse intossicati dall’alcol, avrebbero perso il controllo di un’Ape, mandandola a schiantare sul greto del torrente Pura.

Nella notte di domenica 28 agosto due giovani di nazionalità straniera, ma residenti a Tremosine sul Garda, avrebbero sottratto un’Ape posteggiata presso la località Campaldo, che si abbarbica sui pendii alle spalle del comune di Limone sul Garda.
I ragazzi, forse dopo aver bevuto eccessivamente, avrebbero provato a percorrere un pezzo di strada a bordo del veicolo, ma dopo essersi accorti di non riuscire più a manovrarlo tra tornanti e pendenza, si sarebbero tuffati precipitosamente fuori dall’abitacolo, lasciando che il mezzo proseguisse la sua folle corsa.
Il leggendario automezzo della Piaggio, senza più guidatore, avrebbe quindi provocato alcuni danni ai muretti e alle facciate delle case, nonché alla segnaletica stradale lungo il suo percorso, per poi andarsi a schiantare rovinosamente nel greto in secca del torrente Pura, dal quale starà ora ai Vigili del Fuoco recuperarlo.