Bedizzole: trovato un cadavere con una freccia nel volto
La vittima è il 35enne Lucio Ragnoli, rinvenuto privo di vita lo scorso sabato mattina: si pensa ad un incidente sportivo

Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, sarebbe stato un incidente "sportivo" a provocare la morte di Lucio Ragnoli, 35enne di Bedizzole il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita lo scorso sabato mattina.
L'uomo è stato infatti trovato con una freccia da balestra conficcata nel volto, partita accidentalmente (come sembra) durante le operazioni di caricamento dell'arma, regolarmente registrata e detenuta. Un incidente che ha portato dunque al decesso dell'uomo, trovato a terra l'indomani da un contadino di Bedizzole che passava tra i campi in località Campagnola.
Immediata la segnalazione al 112, con i carabinieri di Bedizzole e Desenzano sopraggiunti sul luogo del macabro ritrovamento per le indagini del caso. Al momento, resta comunque aperta l'eventuale pista che porterebbe al gesto estremo, ma solo ulteriori indagini potranno far luce sulla reale dinamica che ha portato alla scomparsa di Lucio, una notizia che certamente ha generato shock e sconcerto presso la comunità bedizzolese.