Bedizzole: incidente a Monteroseo, grave una 29enne
Un violento mezzo frontale ha causato il ricovero di due persone alla Poliambulanza, tra cui una giovane in codice rosso.

Nella giornata di oggi, giovedì 25 maggio, da poco passate le 9.30 della mattina, lungo via Monteroseo, nell’omonima frazione del territorio comunale di Bedizzole, si è verificato un violento incidente automobilistico.
La dinamica dello scontro non è ancora del tutto chiara, e sta venendo ricostruita dagli agenti della Polizia Locale bedizzolese, che ha effettuato i rilievi sul posto. Secondo le prime e frammentarie informazioni, lo schianto sarebbe stato un frontale, che avrebbe però coinvolto solo una parte dei veicoli, ovvero il lato del guidatore. A manovrare le auto sarebbero stati un uomo e una ragazza di 29 anni, entrambi ricoverati presso il pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia. A seguito dell’allarme, lanciato dai passanti, sul posto sono arrivate di corsa due autoambulanze, una del Centro Operativo di Soccorso Pubblico di Bedizzole e l’altra di Mazzano Soccorso. Entrambi gli automobilisti sarebbero stati feriti in maniera seria, ma le condizioni della giovane 29enne desterebbero maggiori preoccupazioni, essendo stata ricoverata in codice rosso.