Beccato con la coca in auto: arrestato un albanese di 23 anni
Un 23enne albanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, dopo essere stato trovato con 50 grammi di coca in macchina.

Un ventitreenne albanese è stato fermato mentre guidava la sua automobile all’una di notte di oggi, mercoledì 3 luglio, per un controllo casuale della Polizia Stradale di Desenzano del Garda presso il casello autostradale.
Dopo essersi insospettiti per il comportamento nervoso dell’uomo, gli agenti hanno approfondito il controllo con una perquisizione, trovando un sacchetto contenente circa cinquanta grammi di cocaina e denaro contante, per la somma complessiva di duemila euro.
La sostanza stupefacente, se venduta al dettaglio, avrebbe potuto far guadagnare al ragazzo più di quattromila euro, circostanza che ha portato all’arresto immediato e traduzione nella cella di sicurezza. Un ulteriore sopralluogo nell’abitazione dell’arrestato ha rivelato la presenza di ulteriori plichi di contanti, forse segno di una pregressa attività di spaccio.
Sarà ora il Tribunale di Brescia a dover giudicare le azioni dell’imputato, che deve rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio e attende il processo agli arresti domiciliari.