Nonostante l'inclemenza del meteo è andata in scena tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio l'edizione 2024 della Coppa Giulietta&Romeo, primo appuntamento ufficiale del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS svoltosi nella tradizionale cornice di Bardolino.

La manifestazione di regolarità classica, organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic, ha visto la partecipazione di circa 130 equipaggi provenienti come sempre da tutta Italia: tra questi, a trionfare è stata la coppia siciliana Angelo Accardo e Linda Messina, con la cerimonia di premiazione tenutasi al TH Hotel Parchi del Garda di Lazise, quartier generale della gara.

La manifestazione è stata caratterizzata da un percorso di circa 200 chilometri, scandito da 62 prove cronometrate, 5 controlli orari ed un controllo a timbro, tra Bardolino, Affi, Caprino Veronese, la Lessinia, l’alta Valpolicella e la sponda veronese del Benaco, passando anche per Fumane dove è stata prevista la sosta per il pranzo.

Foto: pagina Facebook Coppa Giulietta&Romeo