L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Desenzano del Garda organizza e gestisce, anche per l'anno educativo 2022/2023, gli Asili Nido Comunali “Il Cucciolo” in Via Pace e “Pollicino” in Via Pescala (dal 01.09.2022).

Sono infatti aperte fino al 28 aprile le iscrizioni online, con i genitori interessati che potranno inviare le domande esclusivamente per via telematica collegandosi alla seguente pagina web:

https://desenzanodelgarda.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp

Sarà necessario accedere tramite Spid - Sistema Pubblico di Identità Digitale, compilando l’istanza online e allegando alla stessa i documenti richiesti in formato pdf o jpg con dimensione massima di 1 MB (è importante avere a portata di mano i documenti richiesti che troverete descritti in fondo al modulo online – l’unico allegato sempre obbligatorio è il documento d’identità, gli altri documenti sono richiesti a seconda della situazione del nucleo familiare)

E’ possibile chiedere informazioni in merito al bando o richiedere un contatto telefonico da parte di un operatore scrivendo all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.desenzano.brescia.it oppure telefonando al numero 030 9120737.

Al termine del bando verrà stilata una graduatoria in base a quanto previsto all’art. 14 del Regolamento Asili Nido Comunali. Sono previste tariffe differenziate in base all’orario scelto e all’eventuale presentazione dell’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).