Arrestato 23enne a Desenzano: trovate armi e droga presso l'abitazione
I carabinieri hanno perquisito l'abitazione del giovane in seguito ad indagini. Rinvenuti machete, pugnale, coltelli, tirapugni e 350g di droga

Si è conclusa con un arresto l'operazione avviata a Desenzano in seguito alle indagini condotte dai carabinieri, che hanno portato alla perquisizione di un appartamento nel quale viveva un 23enne di origine straniera, dove sono stati trovati armi e droghe varie.
è accaduto nella serata di ieri, venerdì 10 marzo, con gli agenti che hanno provveduto all'arresto del soggetto, già noto alle forze dell'ordine causa precedenti, per detenzione abusiva di armi e di sostanze stupefacente ai fini di spaccio. Presso l'abitazione sono infatti stati rinvenuti circa 350 grammi tra cocaina, hashish, marijuana, e anfetamine con relativa attrezzatura per il confezionamento, oltre a un machete con una lama lunga oltre 50 centimetri e numerose altre armi bianche come coltelli, pugnale e tirapugni; in aggiunta, anche due fucili con relativo munizionamento non regolarmente denunciati e detenuti, e una pistola a salve.
I carabinieri hanno dunque tratto in arresto il giovane e trasportato presso la casa circondariale di Brescia – “Nerio Fischione” in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni, per poi avviare le indagini sull'eventuale utilizzo delle arme sequestrate in precedenti crimini.