Aperto il bando "Servizi Abitativi Pubblici 2023": coinvolti 22 comuni benacensi
Sarà possibile presentare la domanda a partire dalle ore 9:00 di lunedì 17 aprile e fino alle ore 16:00 di mercoledì 31 maggio

Ha ufficialmente aperto le candidature il bando per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili, destinato all’Ambito Territoriale 11- Garda.
Con il Comune di Desenzano che ha assunto il ruolo di capofila, sono in totale 22 i comuni facenti parte del suddetto ambito territoriale: Bedizzole, Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Limone sul Garda, Lonato del Garda, Magasa, Manerba del Garda, Moniga del Garda, Padenghe sul Garda, Polpenazze del Garda, Pozzolengo, Puegnago del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Sirmione, Soiano del lago, Tignale, Toscolano Maderno, Tremosine e Valvestino.
Come è stato comunicato nella giornata di ieri, per avere la possibilità di vedere assegnato un alloggio SAP sarà possibile, esclusivamente in modalità online, presentare la domanda a partire dalle ore 9:00 di lunedì 17 aprile e fino alle ore 16:00 di mercoledì 31 maggio.
Tutte le informazioni in merito a requisiti di accesso e modalità di presentazione della domanda sono disponibili nell'informativa sintetica e nell'avviso pubblico scaricabili al seguente link: https://www.comune.desenzano.bs...
Per eventuale necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Desenzano al numero 030 9120737.