La prossima domenica 17 luglio ritorna la tradizionale Festa del Lago sanfeliciana nata con l'Associazione dei Marinai, che sarà protagonista del Porto di Portese con un programma interamente dedicato al nostro Lago, celebrato con la migliore enogastronomia del territorio, musica dal vivo, intrattenimento per le famiglie, e in collaborazione con le fondamentali realtà associative di San Felice del Benaco.

Una grande Festa della Comunità, dedicata a tutti gli Ospiti e turisti, che potranno assaggiare e conoscere il piatto De.C.O. (Denominazione Comunale) del Luccio alla Portesina, servito al punto ristoro coordinato dalla Polisportiva di San Felice del Benaco, con la polenta preparata dal Gruppo Alpini San Felice, le birre del Birrificio Felice di San Felice del Benaco, i vini della Valtenesi, immersi nell'atmosfera di una sagra di Paese condivisa.

Questo il programma allestito per l'evento:

- Dalle ore 19.00: punto ristoro con Luccio alla Portesina con polenta, food truck, formaggi di malga, vini della Valtenesi, Birrificio Felice.

- Dalle ore 20.00: musica dal vivo con il Gruppo RUTIER, folk e pop.