La Consulta Giovani del Comune di Padenghe, su suggerimento dei cittadini, lancia la seconda edizione del concorso "Angolo fiorito".

"In questa attuale difficile situazione - come descritto nella presentazione dell'iniziativa - vogliamo sostenere i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro, diventa anche un momento per dare nuova veste al paese tutti insieme, uniti dai valori ambientali e dall'amore per il nostro paese che caratterizza la comunità di Padenghe sul Garda.

Consapevoli delle difficoltà sanitarie economiche e sociali causate dall'eccezionalità del momento storico che stiamo attraversando, vogliamo essere fiduciosi, propositivi nel futuro e, allo stesso tempo, porci come uno dei motori di rinascita, di convivialità e di buone abitudini".

L'iscrizione al concorso, a partecipazione libera e gratuita, sarà aperta fino al 25 giugno, e le spese relative all'investimento saranno a carico dei partecipanti e non saranno rimborsabili. Il verdetto sarà reso pubblico il 25-26 giugno.

La modalità di iscrizione prevede l'invio di una e-mail contenente nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, minimo 2 / massimo 5 foto allegate a consultagiovpadenghe@gmail.com, con oggetto "Concorso Angolo Fiorito 2022"

Per info e dettagli del concorso, consultare il sito ufficiale del Comune di Padenghe.