Dopo la seguitissima edizione primaverile, arriva un nuovo attesissimo appuntamento con Gardacon, la fiera del fumetto, del videogioco, dei social media e della cultura pop sul Lago di Garda, che tornerà ad animare i padiglioni del Centro Fiera Montichiari sabato 12 e domenica 13 novembre.

Giunto quest'anno alla terza edizione, l'evento sarà un'imperdibile occasione per tutti gli appassionati di vivere due giorni all’insegna del divertimento, in una straordinaria location che vedrà la presenza di centinaia di postazioni videogames con i titoli più amati del momento, un’immensa area retrogaming con i grandi classici su console, computer e cabinato, oltre 40 autori di fumetti, aree interattive a tema nerd e due palchi con spettacoli non-stop.

Così come non potranno mancare incredibili gare cosplay, gli youtuber più seguiti, la tv per ragazzi degli anni Novanta e gli show musicali con le sigle dei cartoni animati cantate dall'inimitabile Cristina D'Avena, ospite d'onore per l'evento benacense. Inoltre, una fornitissima mostra mercato per comprare i tuoi fumetti e gadget preferiti.

Per scoprire tutti gli appuntamenti e gli ospiti speciali presenti durante la due giorni, visitare il sito ufficiale della manifestazione www.gardacon.it.