Dall'11 al 14 febbraio torna l'appuntamento con Lago di Garda in Love 2023
Quattro giorni dedicati interamente all'amore sulla sponda veronese del lago: al via sabato 11 con il Patto d'Amore tra Torri del Benàco e Ronzone

ph: www.lagodigardainlove.it - gallery 2022
Il Lago di Garda rappresenta da sempre un luogo suggestivo in grado di toccare nel profondo l'anima chi ne ammira gli incantevoli paesaggi, tant'è che ogni anno accoglie innamorati di tutto il mondo.
In particolare, è ormai un appuntamento imperdibile quello organizzato a cavallo di San Valentino sulla sponda veronese del lago, per quattro giorni dedicati allo stare insieme, alla gioia di essere vicini a chi amiamo tra paesaggi di una bellezza unica: Lago di Garda in Love.
In programma dall'11 al 14 febbraio, i centri storici di diverse località benacensi vedranno location eleganti realizzate ad hoc, illuminazioni particolari, allestimenti lungo la passeggiata e vari elementi di decoro tutti dedicati all'amore.
La rassegna è nata appunto sulla sponda veronese nel 2018 e ogni anno propone un ricchissimo programma di eventi tra musica, divertimento, spettacoli, selfie point, romantiche passeggiate e tante iniziative per far vivere il week end di San Valentino nel modo più magico possibile.
Appuntamento ora il prossimo sabato 11 febbraio, quando a Torri del Benàco si terrà il Patto d'Amore, una cerimonia per consolidare il gemellaggio tra i Comuni di Torri del Benaco e Ronzone (TN). All’interno del Cuore rosso del Lago i rappresentanti delle due comunità si scambieranno una promessa di collaborazione per la promozione dei rispettivi territori, il tutto accompagnato dall'intrattenimento musicale a cura dei Venetum Brass e da un brindisi con il Chiaretto di Bardolino
Scopri il programma ufficiale e gli appuntamenti in ogni località su www.lagodigardainlove.it