Sabato 14 e domenica 15 maggio, al Centro Fiera di Montichiari (BS), torna l’appuntamento con la Fiera dell’Elettronica, la mostra mercato dedicata ad informatica, elettronica, hi-tech, radio d’epoca, componentistica ed attrezzature per il radiantismo.

La 56a edizione offrirà a collezionisti e appassionati un’occasione unica per valutare da vicino le migliori offerte del mercato e pezzi unici da collezione.

La Fiera dell’Elettronica si compone di più aree speciali: Radiantistica Expò, con il meglio dell’offerta commerciale e dell’informatica di consumo; il Radiomercatino di Portobello, con un’ampia panoramica di radio d’epoca e materiali da collezione; l’Area Ham Radio dedicata alle tecnologie d’avanguardia per radioamatori; la Fiera del Vinile, una sezione interamente dedicata ad un supporto che ha fatto la storia della musica e non smette di conquistare collezionisti di ogni età.

L’appuntamento con la Fiera dell’Elettronica è per il fine settimana, sabato dalle 9.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 17.00.