Torna ad animare il centro storico di Padenghe “Remember Vintage”, la mostra mercato che racconta i mitici anni ‘60 ‘70 ‘80, organizzata grazie all’Associazione Vinile Vintage di Brescia, in collaborazione con il Comune di Padenghe e la Pro Loco.

Nel rispetto di tutte le norme anti-Covid, sono previste cinque date da aprile ad ottobre, con l’evento che si terrà lungo l’intera giornata dalle 9:00 alle 19:00 rispettivamente domenica 8 maggio, 12 giugno, 11 settembre e 9 ottobre.

Sarà qui possibile scoprire tantissimi oggetti vintage legati a moda, modernariato, articoli da collezionismo, profumi, vinili, fumetti, e ancora capi sartoriali dell’epoca, pezzi di design, gli oggetti d’uso in quei decenni e il modo in cui sono stati riutilizzati, custoditi e rivenduti, con un occhio di riguardo al mercato che si è creato intorno ad essi e al mondo del collezionismo.

Presente inoltre per animare l’evento il Dj set Revival anni ’60, ’70, ’80, oltre che la possibilità di partecipare ad uno shooting fotografico e di ammirare le auto d’epoca giunte per l’occasione.