Passeggiate, ammirare il paesaggio accompagnati dalla musica dal vivo e scoprire le particolarità di una vegetazione rigogliosa all’interno della Riserva Naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda. Promossa dalla Pro Loco di Manerba del Garda, in collaborazione con l'Associazione Capra e Cavoli.
Al termine del percorso sarà inoltre possibile visitare il vicino Museo Civico Archeologico della Valtenesi, partner dell'iniziativa.

Domenica 23 Giugno, con "Fioritura e armonie musicali in estate" - Domenica 13 Ottobre, con "Foliage e armonie musicali in autunno"

Punto di ritrovo: parcheggio Rocca, via degli Alpini 8 - Manerba del Garda. Orario di ritrovo: ore 9:00. Orario di svolgimento: dalle ore 9:30 alle ore 12:00. Costo a partecipante: 15 € a persona. Bambini gratis. Info e iscrizioni: entro il venerdì precedente la passeggiata a info@prolocomanerba.it oppure tramite WhatsApp, al numero 324 5966852. Sono consigliati scarpe e abbigliamento adeguato. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare la Pro Loco di Manerba del Garda. 3245966852