I due sarebbero sono stati sbalzati a terra, forse per una mancata precedenza, per poi essere trasportati presso l'ospedale di Arco
L'uomo, 52 anni, è stato trasportato con l'elisoccorso presso l'ospedale Santa Chiara di Trento. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli
L'evento consiste in una mattinata di cammino attraverso tre percorsi, attraverso diversi luoghi del territorio comunale, all'insegna dell'ambiente.
Un'abbondante caduta di massi tra Torbole e Navene ha necessitato l'intervento dei vigili del fuoco: pesanti le ripercussioni sul traffico
A relazionare sullo status del cantiere stato direttamente è il Presidente Fugatti, insieme al Vicepresidente Mario Tonina.
Fanno ritorno anche quest’anno le bancarelle da sempre presenti nella manifestazione, tanto antica da avere almeno quattro secoli di storia.
Le giovani coppie conviventi di età inferiore si 36 anni potranno fare richiesta di un contributo pari a 15mila euro, più 2mila per il fondo pensione.
Sull'Alto Garda torna la pericolosa abitudine assunta da residenti e turisti di tuffarsi da uno dei punti più scenici, e pericolosi, del lago
La Provincia Autonoma di Trento ha pubblicato una serie di raccomandazioni da adottare in caso d’incontro ravvicinato con un grande carnivoro.
I gestori dovranno esporre all’esterno degli immobili il Codice Identificativo Provinciale, con apposito modello scaricabile dal sito istituzionale.
Un uomo è precipitato per dieci metri mentre era intento a scalare una parete rocciosa, finendo ricoverato all’ospedale di Rovereto.
Gli amatori della navigazione da diporto nella stagione turistica impegnano le attività della Guardia Costiera, per lo più con eccessi di velocità.
La Provincia Autonoma assegnerà i fondi per pagare l’affitto alle coppie sotto i 35 anni, in particolare se residenti in territori svantaggiati.
Procedono gli interventi di messa in sicurezza della strada provinciale SS240 all’interno dell’abitato di Nago, in protezione dei pedoni.
Diversi negozi sono stati allagati, al momento non risulterebbero dispersi o feriti ma sono stati numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.
Le operazioni di recupero del materiale trasportato dal Sarca sono in corso, l'allerta rientrerà una volta che queste si saranno concluse.
La Provincia Autonoma ha approvato uno speciale bonus per le famiglie in attesa del terzo figlio, che avrà un importo pari a 5mila euro.
I presidenti delle province di Trento e Bolzano hanno fissato congiuntamente la data delle elezioni, probabile la ricandidatura di Maurizio Fugatti.
I Vigili del Fuoco hanno vigilato affinché non vi fosse sversamento di materiale inquinante, posizionando delle bandiere. Incolume il conducente.
In occasione della giornata per la salute della donna, gli ospedali di Arco e Rovereto hanno organizzato un ciclo di conferenze a tema femminile.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.