La ragazza si sarebbe presentata domenica sera presso la caserma dei Carabinieri di Salò, venendo identificata dai militari e ricondotta a casa.
L'annuncio dei familiari attraverso i social ha fatto scattare l'allarme sul territorio della Valtenesi dopo la scomparsa da sabato scorso
Una banda di malviventi avrebbe sottratto un’automobile a un facoltoso turista tedesco alloggiato a Raffa, per poi abbandonarla nel mantovano.
Numerosi i firmatari della petizione lanciata contro l'installazione temporanea di Raffa, a causa di impatto ambientale e inquinamento acustico
L'uomo avrebbe perso in maniera autonoma il controllo del mezzo, sarebbe infatti già stata esclusa l'ipotesi dello scontro con un altro veicolo.
Il Consorzio Valtènesi rilancia la Casa del Vino per la stagione turistica 2023 attraverso un circuito interattivo di 5 tappe
I minorenni, circa quindici identificati, si sarebbero dati appuntamento tramite social per scontrarsi, per ragioni che non sarebbero ancora note.
Una quindicina di persone si sarebbe introdotta in un ex oleificio con fine ludico, volendo cimentarsi in un gioco di simulazione militare.
Così il Presidente Pasini: "Il 2022 si caratterizzerà come un’annata molto espressiva, con carattere e personalità evidenti"
Cambio al vertice del Consorzio dopo i tre mandati consecutivi di Alessandro Luzzago. "L’obiettivo è continuare nella medesima direzione"
L'atleta di Puegnago gareggerà nello slalom a Courchevel-Meribel il prossimo 18 febbraio, in diretta tv sui canali Rai ed Eurosport
Novità in merito alla manifestazione realizzata a Brescia e in Valtenesi nelle scorse settimane, per ripercorrere le mostre allestite sul territorio
Il cane di grossa taglia sarebbe scappato dal cortile di un'abitazione per poi azzannare il cagnolino, in gravi condizioni, e la padrona
Il concorrente Davide Merigo, residente a Puegnago del Garda, ha vinto l’edizione 2022 del popolare programma televisivo di Real Time Bake Off Italia.
Si cercano diverse figure in particolare per i ristoranti di Desenzano, Puegnago, Castiglione e Lonato, così come in città a Brescia e Verona
Un uomo è stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza mentre tentava di rapinare un supermercato, si trova ora agli arresti domiciliari.
Un rapinatore con il volto coperto avrebbe sottratto 1500 euro minacciando una cassiera con la pistola, fuggendo poi sull'auto guidata da un complice.
Continuano anche nel comprensorio del Garda i controlli sull'attività venatoria, diversi i segnalati, tra cui un cacciatore "tecnologico" a Puegnago.
20 cantine aperte per la festa di fine vendemmia
In programma domenica 16 ottobre la 21esima edizione del grande evento di fine vendemmia, che vedrà protagoniste venti cantine aperte sul territorio
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.