La data della riapertura del doppio senso, con la conclusione dei lavori, è fissata per venerdì 10 marzo. Strada più sicura dopo la frana di gennaio.
Il fenomeno, di magnitudo 1.2, non ha portato a conseguenze dirette sul territorio e per i residenti presenti nell'area
Tre malviventi sarebbero stati protagonisti di una rocambolesca fuga, prima in auto e poi a piedi, dopo aver tentato di rubare in un'officina.
Una stragedia sfiorata in seguito a quanto accaduto nel luglio 2017. Chiesti risarcimento e oltre un anno per meccanico e responsabile del rimessaggio
Con un gesto irriverente, qualcuno avrebbe assegnato nomi di montagne ad alcune gobbe formate dalle radici dei pini, causando l’ilarità dei passanti.
Uno studio dell’Università degli Studi di Brescia ha sottolineato la necessità di eseguire interventi strutturali, la Provincia ha stanziato i fondi.
Il materiale roccioso, di dimensioni importanti, è stato fermato dalle reti paramassi poste a protezione dell'abitato sottostante, nessun ferito.
É il secondo fenomeno di vandalismo nel giro di poco più di un anno
Le linee sono rimaste interrotte per due settimane, forse a causa di un guasto, lasciando gli abitanti senza modo d'interagire con parenti e amici.
L'uomo si sarebbe impossessato di un portafoglio approfittando dell'assenza del titolare. Individuato grazie alle telecamere di sicurezza
Un finanziamento da due milioni di euro da parte di Regione Lombardia consentirà il posizionamento di nuove reti e barriere a protezione di Gargnano.
Alcuni contenitori con tasche per i cellulari sono apparsi in svariate scuole bresciane e gardesane, a seguito del divieto di utilizzo in classe.
Un piccolo automezzo è bruciato in seguito a un cortocircuito dovuto a un guasto, salvo il guidatore, leggeri i danni agli edifici circostanti.
Tutti i giorni e gli orari in cui è possibile trovare gli stand allestiti nelle piazze di Salò, Maderno, Toscolano e Gargnano.
Il Comune di Gargnano ha deciso di erogare un bonus dedicato al pagamento delle utenze domestiche, per aiutare le famiglie ad affrontare l’inverno.
Gargnano si stringe attorno alla famiglia di Marco Delaini, ristoratore scomparso per un malore improvviso mentre preparava il locale per l’apertura.
Al via la seconda edizione di "Limonaie d'Inverno", una rassegna volta alla valorizzazione del territorio benacense, dal paesaggio alla gastronomia.
Il cinquantenne albanese entrato in un bar con ferite da taglio sembra non sia stato accoltellato, come inizialmente raccontato ai Carabinieri.
Un 55enne albanese si è presentato in un bar con ferite d’arma da taglio alle gambe, soccorso dai presenti, è trova ora in ospedale con i Carabinieri.
Il ponte di Ognissanti ha fatto registrare un afflusso mai visto di vacanzieri, complice il bel tempo, code e disagi ieri durante il grande rientro.
Si conclude la stagione per il Circolo Vela Gargnano con la manifestazione organizzata sotto l'egida della Federazione Italiana Vela
La nota attrice e Miss Italia 2008, Miriam Leone, ha passato il fine settimana sulle sponde del Benaco, ospitata presso il Lefay Resort di Gargnano.
I Carabinieri sono intervenuti in soccorso di un anziano devoto a San Francesco d'Assisi, rimasto intrappolato in chiesa dopo l'orario di chiusura.
Nella RSA di Bogliaco, Comune di Gargano, 7 residenti su 51 sarebbero positivi al Covid-19, è immediatamente scattata la quarantena per la struttura.
Un giovane ventunenne in stato confusionale avrebbe tentato di suicidarsi, ma un passante lo avrebbe convinto a ripensarci, sul posto i Carabinieri.
Nel comune più piccolo della provincia ritorna la Sagra del Formaggio Tombea, raro prodotto caseario fiore all’occhiello dei ristoranti stellati.
Il Comune di Gargnano affiderà a una nuova gestione le piscine pubbliche per un anno, in prova. C'è tempo fino al 23 settembre per candidarsi.
Si è conclusa la 72a edizione della Centomiglia, a trionfare il catamarano “Bestia Blu”, in seconda posizione “Raffica”, terza la barca volante “Qfx”.
L’operazione da 59 milioni di euro consentirà al gruppo Lefay di costruire una nuova struttura in Toscana, e a CdP un ritorno sulla retrolocazione.
Ormai imminente l'attesissimo appuntamento velico in programma il 3 e 4 settembre nelle acque benacensi
Appuntamento il 15 agosto con un concerto all'alba, una mostra di liuteria classica e infine un recital pianistico
Un uomo residente a Gavardo ha tentato di abbandonare alcuni dei ingombranti nei pressi di Gargnano, ma è stato registrato dalle telecamere e multato.
Nell'ultima tappa gardesana dell'anno, i partecipanti al progetto Itaca hanno navigato con i migliori velisti benacensi, sospinti dal fresco Pelèr.
Le stelle dell'atletica africana nuovamente protagoniste della corsa organizzata a Navazzo di Gargnano, in occasione della 49esima edizione della gara
A Gardone Riviera è stata presentata la LXXII edizione della storica regata del Circolo Vela Gargnano, che quest'anno sarà divisa in due tappe.
Il Campionato Italiano Minialtura si svolgerà su tre giorni, dal 20 al 22 maggio, presso il Circolo Vela Gargnano
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.