L’operazione dei militari della Guardia di Finanza ha riscontrato la presenza di nove lavoratori in nero e sei irregolari in un’azienda tessile.
Si spera che il lavoro della Camera dei Deputati possa portare a una consapevolezza maggiore riguardo al problema dei rifiuti.
L'Amministrazione ha confermato tramite ordinanza la realizzazione del nuovo calendario di quest'anno. Saranno 9 gli spettacoli, attesa per i nomi
All’origine dell’incendio potrebbe esserci stato un malfunzionamento all’impianto fotovoltaico posto sopra al tetto del capannone.
Il Comune e Indecast si sono attivati tempestivamente per ripristinare la fruibilità al pubblico dei parchi, rovinati dal maltempo.
Il ragazzo era già ferito e sanguinante all’arrivo dei soccorritori, che hanno con lui intavolato un dialogo, convincendolo a farsi aiutare.
L’incredibile ritrovamento è stato fatto dai volontari, impegnati in una delle tante attività a contrasto dell’abbandono dei rifiuti sul territorio.
Il lungo atteso interramento del tratto passante per il centro abitato della città potrebbe divenire realtà entro la fine dell’anno.
L'iniziativa è parte del progetto Multitasking, lanciato dalla Prefettura di Mantova a contrasto dei fenomeni di sfruttamento in ambito lavorativo.
Aderendo alla campagna dell’Ats contro le malattie portare dalle zanzare, il Comune di Castiglione distribuirà gratuitamente delle confezioni.
Il Comune investirà nei lavori due milioni e mezzo di euro, per una struttura che permetterà alle scuole di ricevere ogni giorno centinaia di pasti.
Sul sito istituzionale della CRI solferinese è già possibile prenotarsi per le varie attività che si svolgeranno in occasione del tradizionale evento.
La posa dei cavi è effettuata nel contesto del piano Voucher, voluto dal Ministero, che punta a fornire servizi internet veloci alle aziende.
Verso la mezzanotte si è verificato in via Gerra un violento scontro frontale. Sono finiti in ospedale in codice giallo due dei tre ragazzi coinvolti.
Si tratta di un 35enne bresciano, scoperto dai carabinieri in seguito alle diverse denunce scattate sul territorio dopo la sparizione dei ciclomotori
Le indagini dei militari della Guardia di Finanza avrebbero ricostruito i comportamenti scorretti di due operai in forza all'ufficio tecnico.
Sono più di un milione gli euro investiti nell’acquedotto negli ultimi due anni, sarà più semplice individuare le perdite e rispondere ai disservizi.
L’urto ha coinvolto quattro adulti e una bambina di tre anni, avrebbe assunto troppi alcolici il 44enne straniero alla guida di una delle due auto.
I camion vela per la campagna adesioni dell’associazione YANA stazioneranno per le prossime settimane in diverse località del territorio comunale.
Sono ora tutte fuori pericolo le persone coinvolte nell'urto automobilistico, che avrebbe potuto facilmente trasformarsi in un frontale.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.