La comunità ha salutato per l’ultima volta uno dei suoi cittadini più attivi, con il lutto proclamato dal Sindaco e la chiesa gremita di persone.
Il Consigliere Comunale era stato coinvolto ieri in un tragico incidente sul lavoro, che gli aveva provocato ferite e ustioni gravissime.
Necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto in codice rosso presso l'ospedale Borgo Trento. Massiccio intervento dei vigili del fuoco
I Carabinieri di Bedizzole hanno tratto in arresto due uomini con accuse che spaziano dallo spaccio alla detenzione illegale di armi.
Da anni residente presso la località bresciana, era divenuto un volto celebre della televisione italiana come giornalista a Quelli che il calcio
La vittima è il 35enne Lucio Ragnoli, rinvenuto privo di vita lo scorso sabato mattina: si pensa ad un incidente sportivo
Andrea Pavarini, condannato per l'orrendo gesto, dovrà passare il resto della propria vita dietro le sbarre, il ricorso è stato respinto.
Un violento mezzo frontale ha causato il ricovero di due persone alla Poliambulanza, tra cui una giovane in codice rosso.
Dalle primissime informazioni non dovrebbero esserci feriti gravi, sarebbero sue utilitarie le autovetture coinvolte. Alcuni km di coda sulla SP28.
I carabinieri della locale stazione avrebbero anche condotto una perquisizione nella casa del giovane, rinvenendo un secondo coltello a serramanico.
Più di 44mila euro raccolti per l’acquisto di nuovi mezzi e materiali, grazie alle donazioni di 252 soggetti tra privati cittadini e aziende.
L’opera, annunciata dall’amministrazione comunale nel corso dell’ultima seduta del Consiglio, richiederà una spesa pari a quasi duecentomila euro.
Il sinistro, avvenuto intorno alle ore tre, avrebbe visto coinvolti quattro veicoli più il mezzo pesante
I Carabinieri avrebbero scovato 119 candelotti artigianali detenuti nel retro di un negozio, il bottino è stato sequestrato e il titolare denunciato.
Un trentenne del paese avrebbe sottratto una serie di tombini dalle strade, forse per rivenderli, mettendo in pericolo gli automobilisti.
La Protezione Civile di Lonato-Bedizzole necessita di fondi per completare il suo polo logistico, con il quale svolgerà nuove attività formative.
Un collega avrebbe scaricato un cumulo di materiale senza accorgersi della presenza dell'uomo all'interno del cassone del camion
I Consiglieri Comunali lonatesi hanno approvato all'unanimità l'uscita dalla convenzione dei comandi di Polizia Locale con Bedizzole e Calcinato.
La Guardia di Finanza ha effettuato un'ispezione in un'azienda autorizzata alla coltivazione di canapa, riscontrando valori di THC sopra al limite.
Una banda formata tra tre malviventi avrebbe cercato di dislocare uno sportello erogatore con un mezzo pesante, che avrebbe però avuto un guasto.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.